JUREL - LA SQUADRA VINCENTE
Per affiancarvi nel continuo processo di innovazione nella gestione delle vostre esigenze di produttività ed efficienza in studio.
Jurel nasce dalla convergenza di interessi tra un gruppo di professionisti informatici con lunga esperienza ed un gruppo di Notai decisi ad avvalersi di consulenti in grado di fornire prestazioni di qualità in piena autonomia dalle Software Houses. La società offre servizi di consulenza ed assistenza nell’ambito dell’informatica notarile. Un unico partner tecnologico capace di rispondere ad ogni esigenza di ottimizzazione del sistema informativo.
Mission
Jurel considera al centro della sua azione il cliente, partendo sempre dall’analisi delle effettive esigenze dello studio e con lo sguardo attento ai costi propone le soluzioni che possono realmente migliorare la produttività, e l’efficienza.
Aree di competenza
Lo studio e la selezione nel mercato dei prodotti Hardware e Software che possono interessare lo studio notarile, con la gestione ( in nome e rappresentanza) delle trattative con i fornitori, per consentire al Notaio la sottoscrizione della migliore soluzione possibile.
Jurel analizza il sistema informatico esistente ed attraverso la propria competenza suggerisce il prodotto più adatto, occupandosi anche della sua installazione.
Dal generico antivirus, all’implementazione di una nuova infrastruttura Server, per finire alle risorse dedicate alla stampa dei documenti, proponendo una razionalizzazione ed ottimizzazione delle periferiche nel pieno rispetto ambientale,basando l’analisi dei processi documentali sullo sfruttamento di soluzioni per l’integrazione, la gestione elettronica e l’archiviazione digitale.
Prodotti
Partnership
- DMS-Group S.r.l.
La sinergia commerciale con la
DMS-Group srl di Padova nasce con l'obiettivo di porsi come partner strategico ed interlocutore esclusivo fornendo a JUREL S.r.l.
Dettagli >>
- ADIJED
La suite di gestione elettronica documentale in grado di semplificare il vostro lavoro, ottimizzando il vostro tempo. - ADIMEP
Il nuovo connettore da installare sulle Mfp del gruppo Ricoh/Nashuatec per inserire i documenti dallo scanner della multifunzione direttamente nella soluzione di gestione e archiviazione automatica documentale AdiJed. - DIGIDOC-CONNECTOR
Una soluzione sviluppata per archiviare sul proprio Software di Gestione, in modo semplice ed efficace direttamente dal pannello comandi della Multifunzione Nashuatec qualsiasi documento cartaceo legato ad una pratica aperta.